Benvenuta Primavera!

21 MARZO 2024

Il 21 marzo 2024, all’I.C. “De Amicis-Manzoni”:  Benvenuta Primavera!
Con un’esplosione di vita e colori le bambine e i bambini della scuola dell’infanzia plesso “Cappuccetto Rosso” e plesso “Pinocchio”, le alunne e gli alunni della scuola primaria “De Amicis” e le studentesse e gli studenti della scuola secondaria “Manzoni” hanno accolto l’arrivo della primavera, un momento di meraviglia e di speranza, ispirandosi alla bellezza e all’amore per la natura.
Tante le attivitĂ  organizzate nei diversi plessi: visione di film e documentari , decorazione di vasetti in terracotta; piantumazione di semini e piccole piantine antismog, lettura di brani e poesie, elaborazione di riflessioni e filastrocche, ascolto di musica e canzoni.
Nella scuola dell’infanzia, Plesso Pinocchio, il Coniglio Pasquale ha portato tanta allegria con il dono di uova di cioccolato.

Welcome primavera

jpeg - 267 kb