Percorso formativo per docenti “Leader in me – The 7 habits of highly effective people”

FranklinCovey Education Italy

Il nostro Istituto ha aderito al progetto formativo proposto da FranklinCovey Education Italia “Leader in me – The 7 habits of highly effective people”.

Tale progetto è rivolto ai docenti per l’apprendimento e l’insegnamento efficace delle Life Skills nelle scuole.
Attraverso le sette abitudini, docenti, studenti e famiglie potranno sperimentare un approccio educativo e didattico innovativo basato sui principi della leadership interpersonale, della comunicazione empatica e sulla cooperazione creativa.

Il corso, a cui parteciperanno anche i docenti del Circolo Didattico “San Giovanni Bosco” di Mottola e dell’IC “Marconi” di Palagianello, si svolgerĂ  nei giorni 23 e 24 ottobre 2023 presso il Teatro Comunale Nicola Resta di Massafra.