NUOVO PLESSO A BASSO IMPATTO AMBIENTALE PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA CAPPUCCETTO ROSSO

Lettera della Dirigente Scolastica alla comunitĂ

Carissimi,

nello spirito della collaborazione scuola-famiglia, condivido con gioia la piantina in allegato riguardo all’edificazione del nuovo plesso di Cappuccetto Rosso, in seguito alla demolizione del precedente.

Colgo l’occasione per ricordare che presumibilmente a partire da febbraio 2024, data da comunicare in seguito, la nuova sede della Scuola dell’Infanzia “CAPPUCCETTO ROSSO” sarà in via Fago ang. Via Frappietri, Padiglione C del plesso Manzoni, dove stiamo allestendo per le classi di Cappuccetto Rosso ampi e luminosi locali recentemente ristrutturati e adeguati per accogliere i bambini dell’Infanzia.

Prof.ssa Rosa FAVALE

La planimetria: