Albo SindacaleComunicazioni DocentiComunicazioni genitoriComunicazioni personale ATA

Si comunica che per le intere giornate del 23 e 24 settembre 2022 sono previste le seguenti azioni di sciopero:
• 23 settembre 2022: sciopero del comparto scuola per l’intera giornata del personale docente, dirigente ed ATA, di ruolo e precario, in Italia e all’estero, indetto dal Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente – SISA;
• 23 e 24 settembre 2022: sciopero del comparto scuola per le intere giornate del personale docente ed ATA, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole pubbliche, comunali e private proclamato dalla Confederazione CSLE (Confederazione Sindacati Lavoratori Europei) – Comparto scuola.
In concomitanza della richiamata agitazione, questa Istituzione scolastica per l’intera giornata di venerdì 23 settembre non può essere in grado di assicurare il regolare andamento delle lezioni e dei servizi nelle
singole classi stante sia l’individualità della decisione di adesione all’agitazione sia la possibilità, da parte di ogni singolo dipendente, di comunicare la propria adesione anche in concomitanza con l’inizio delle attività.
SI INVITANO PERTANTO I GENITORI, IN OCCASIONE DELLO SCIOPERO, A NON LASCIARE I PROPRI FIGLI ALL’INGRESSO, SENZA ESSERSI PRIMA ACCERTATI DELL’APERTURA DEI PLESSI, DEL REGOLARE
SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI O, IN ALTERNATIVA, DELLE MISURE ADOTTATE PER LA RIORGANIZZAZIONE DELL’ORARIO SCOLASTICO CHE POTRÀ SUBIRE RIDUZIONI. SI RACCOMANDA INOLTRE DI VERIFICARE L’EVENTUALE SOSPENSIONE DELLO SCUOLABUS.

Prof.ssa Rosa FAVALE

Si allega la Comunicazione n.16. Scipero del 23-24 settembre